L’anno dei saving: investire solo dove serve

Dal 2008 misuriamo chi sono i consumatori della marca negli eventi, nella comunicazione digitale, nei negozi. Abbiamo sviluppato degli indicatori, frutto di anni di analisi e di studi accademici, che offrono la visione completa di cosa è veramente efficace per convertire un consumatore interessato in un buyer. Per agire dove serve e ottenere risultati.

Partiamo dall’esperienza di acquisto in veri store e attraverso sistemi di AI e computer vision diamo le indicazioni per sviluppare attività di marketing efficienti ed efficaci. Affianchiamo le aziende nello sviluppo di nuovi prodotti (abbiamo seguito i casi di maggior successo degli ultimi anni, dai beni di lusso al largo consumo), valutiamo quanto una campagna pubblicitaria è efficace nel creare valore ed engagement.

Siamo la sola azienda a misurare l’effetto delle attività below the line, dandone una quantificazione e una valorizzazione oggettiva.

In quest’anno, molto difficile, è necessario ottimizzare tutti gli investimenti solo su ciò che è veramente importante per i consumatori. Dialogica, con un database di più di 50 milioni di consumatori profilati per caratteristiche personali, comportamenti di consumo, partecipazione ad eventi, offre alle imprese gli strumenti più efficaci per massimizzare i risultati e mirare gli investimenti.

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